News

E' UFFICIALE. "SHALOM", GANDELMAN: Lecce città aperta accoglie il 1° israeliano nell'anno più difficile

Prime ore da giallorosso per il nuovo centrocampista offensivo di Di Francesco

LECCE - Ora è anche ufficiale: oltre cento anni di storia e di calcio per piantare la prima bandierina israeliana nell'anno e nell'era in cui essere israeliani ed ebrei è sempre più difficile per via della soffocante politica di repressione palestinese da parte del governo sionista, un fatto che uniforma tutto un popolo, anche i “buoni” di un popolo, alla condotta del loro sanguinario capo politico.

E allora bene così che Lecce città aperta, ancora una volta, accolga il suo 1° israeliano nella rosa della squadra di calcio vanto e gloria della città: si tratta di Omri Gandelman, appena prelevato dal Gent (Serie A belga) e oggi alle sue prime ore da giallorosso.

25enne classe 2000, 7 reti e 1 assist in 18 partite in questo avvio di stagione nella Serie A belga, Gandelman come vi ha raccontato SoloLecce.it sarà di fatto l'elemento necessario a Di Francesco per dare maggiore qualità alla manovra del Lecce.

Il giocatore ha firmato un contratto sino al giugno 2029 con opzione automatica per un altro anno a valere del Lecce, ossia alle sue condizioni. Una operazione da oltre 4 milioni di Euro.

Il giocatore è atterrato in mattinata all'Aeroporto del Salento, ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per aggregarsi da domani al gruppo di Di Francesco.

Commenti

CI SIAMO, LECCE, ECCO PURE FOFANA! Dal Togo rinforzi a centrocampo
COPPA D'AFRICA, IL DIARIO, IL VIDEO - Coulibaly, il sogno continua: è ai Quarti di Finale