Ospiti

A LECCE ZITTO, a Roma ha ripreso la parola. GASPERINI: "dimostrazione di forza nel Salento"

Le parole del tecnico della Roma, assente dalla Sala Stampa del "Via del Mare" dopo il successo sui giallorossi salentini

ROMA - A Lecce è stato il suo silenzio ha riempire i vuoti della Sala Stampa del “Via del Mare”, dove non si è presentato in rotta con la società per le scelte di mercato che si stavano profilando in quelle ore in casa Roma.

Arrivato lo “zuccherino”, una serie di rinforzi importanti per coltivare almeno l'ambizione di un piazzamento Champions League, Gasperini è tornato a parlare ai giornalisti, anche sulla sfida di Lecce. Ecco le sue parole.

Mai sottovalutare nessuno - “Siamo stati tra i più bravi in queste partite con le cosiddette ‘piccole’, noi non sottovalutiamo mai nessuno in un campionato all'insegna del grande equilibrio e in cui devi andare al massimo in ogni partita. La risposta di Lecce, con tante defezioni, è stata importante. Per i nostri ragazzi è stata anche una dimostrazione di forza, vedo che c'è entusiasmo”.

Mercato - “Non serve che io parli, sapete tutto, avete le vostre fonti. Aspetto…”.

Bilancio - “Comunque abbiamo un nucleo forte su cui puntare, per carità. Le difficoltà sono legate a calciatori in scadenza o prestiti, se riusciamo a fare qualcosa per migliorarci in questo senso anche come prospettiva di rosa sarebbe meglio”.

Momento - “Quello iniziato a Lecce è un momento importante, con altre 9 partite in un mese. Dovremo affrontarle al meglio”.

Commenti

LA TRAGEDIA. MILANO, 28enne di Scorrano travolto e ucciso da un auto pirata
COPPA D'AFRICA, IL DIARIO, IL VIDEO - Coulibaly, allarme rosso Lecce: esce per infortunio, fuori il Mali