News

CARICA MANCOSU: "a Francavilla come in una FINALE PLAY OFF"

L'intervista alla mezz'ala giallorossa, ospite oggi in Sala Stampa per lo spazio interviste

28.02.2017 12:23

LECCE - A caccia della 4° vittoria consecutiva, per consolidare il primato. Con questo obiettivo Marco Mancosu "carica" il Lecce. Ecco la sua intervista realizzata oggi alla ripresa della preparazione.

Mai assente - "E' stato fondamentale battere la Vibonese, che ha fatto soffrire Matera e Juve Stabia. Non erano gli ultimi arrivati e non è stato facile. Per quanto mi riguarda sto bene, sto giocando con grandissima continuità, non avverto la fatica. Anzi sono convinto che più un calciatore gioca più trova la condizione migliore".

Gruppo - "Da pochissime parti nella mia carriera ho visto un gruppo compatto come questo, c'è grande serenità e disponibilità di tutti. E i risultati si vedono in campo. Ciancio con la Vibonese poteva segnare e invece ha appoggiato a Marconi per essere certo che andassimo in vantaggio. Siamo uniti".

Finale - "Domenica ci attende una partita che vale quanto una Finale play off. Loro in casa partono sempre in vantaggio, perchè conoscono il terreno di gioco in sintetico e le dimensioni dello stesso, sanno come trovarsi. Noi dobbiamo andare a fare la nostra partita, scendendo in campo per vincere: sarebbe un segnale forte per il campionato intero".

Nuovi - "I compagni arrivati a gennaio stanno garantendo un apporto importante. Marconi si è inserito benissimo, anche Costa Ferreira è un ottimo calciatore, ma del resto lo conoscevamo tutti. Ma a parte i valori sul campo questi ragazzi stanno dimostrando anche caratteristiche morali da Lecce, il gruppo li ha accolti alla perfezione e loro si stanno facendo voler bene. Ci saranno utili".

Problemi di Matera e Juve Stabia - "Non mi fido: bisogna mantenere la guardia alta, non sono fuori dalla corsa".

Commenti

Francavilla-Lecce, VOGLIAMO LA DIRETTA TV. SoloLecce.it scrive alle due società. AIUTATECI ANCHE VOI
GIUDICE SENZA SCONTI: Drudi, "condotta violenta". E' stangata