News

2 SETTIMANE PER GOTTI: si parte con 12 assenti nel gruppo! La situazione alla ripresa

Ecco come hanno ripreso la preparazione i giallorossi che a Pasquetta ospiteranno la Roma

ACAYA - Due settimane di lavoro per conoscersi meglio.

Inizia oggi ad Acaya il nuovo “vero” corso del Lecce di Gotti che avrà davanti a sé un orizzonte di giornate importanti e intense per acquisire i dettami del tecnico che ha sostituito D'Aversa, bruscamente esonerato dopo i fatti di Lecce-Verona.

La preparazione dei giallorossi è ripresa senza i nazionali Borbei, Pongracic, Dorgu, Rafia, Berisha, Ramadani, Burnete e Krstovic, ma anche senza Brancolini, Dermaku e Kaba (per gli ultimi due tra questi la stagione è finita).

Si è allenato regolarmente in gruppo Touba, per cui la convocazione in Nazionale era un errore di trasferimento delle informazioni dalla Federcalcio algerina al Lecce, in realtà il CT nordafricano non aveva convocato il difensore del Lecce per le prossime amichevoli.

Da tenere sotto osservazione per tutta la settimana le condizioni fisiche di Banda, reduce da uno stop per squalifica con la Salernitana con cui non avrebbe comunque potuto giocare in conseguenza di una distorsione al ginocchio destro rimediata in allenamento dopo Lecce-Verona. Lo zambiano in questa ripresa si è allenato con un programma personalizzato, differenziato dal resto del gruppo.

In permesso per rendere omaggio al feretro del DG della Fiorentina Barone il terzino destro Venuti, anche lui assente ma solo per oggi.

Nell'agenda e nella testa del Lecce c'è l'impegno piuttosto duro del lunedì di Pasquetta, alle 18 con la Roma di Giacomazzi (Vice di De Rossi) al “Via del Mare”.

Commenti

CHI SI RIVEDE! HAYE, svolta di vita: insegue la storia, vuol portare l'INDONESIA ai Mondiali
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE