Settore Giovanile

FORZA, STEFANO, stupisci Roma! Spalletti convoca il baby portiere. PER TESORO POTEVA ANDARE VIA

Grande soddisfazione per il numero 1 della "Primavera" della Roma, un galatinese ex Lecce

ROMA - 21 febbraio 1999, nato a Galatina, giovanili dello Sporting Soleto e poi del Lecce, mestiere: portiere della Roma "Primavera" e della Nazionale Under 17, Campione d'Italia "Primavera" in carica (FOTO SOTTO LO SCUDETTO "PRIMAVERA" FESTEGGIATO IN CAMPO).

Parliamo del giovane talento del calcio italiano Stefano Greco, che questa sera può festeggiare la convocazione di Luciano Spalletti per Roma-Milan di domani sera, assieme agli altri portieri, Szczesny, il titolare, polacco, e Alisson, il suo 2°, brasiliano.

Greco andrà in panchina nel match più importante della giornata di Serie A, domani sera alle 21, dopo aver lasciato Lecce, "liberato" dalle "profonde competenze" in materia di settore giovanile del DS del Lecce Antonio Tesoro, il "migliore DS in circolazione nel mondo" (per il padre...).

Già ci attendiamo, ora, le "reazioni" dei tanti buonisti in circolazione, circa questa ennesima sgradita notizia in questa direzione: ma a noi non interessa fare proseliti, ma solo dire la verità. E quando incrocia l'incompetenza manifesta non si può evitare di parlarne, soprattutto se queste scelte hanno rappresentato un danno materiale al Lecce, come una brutta malattia sul corpo di una persona.

E le malattie, anche quelle debellate, si devono studiare. Per prevenirne i danni ulteriori, per evitarne il ripetersi.

Commenti

DOMANI LA RIPRESA: ecco la situazione diffidati e ammoniti
VOLLEY: Serie C, caduta libera Lecce. Serie D, CONTINUA IL VOLO della Bee Volley