News

Anteprima SoloLecce.it: NO DALLA LEGA, Sicula Leonzio senza biglietti per i catanesi. RESTANO A CASA

Ecco cosa ha deciso la Lega Calcio dopo la richiesta della Sicula Leonzio di aumentare la capienza a loro riservata a Catania

LENTINI - A Catania e dintorni sembra essere scoppiata una "strana" e improvvisa epidemia di tifo per la Sicula Leonzio, che domenica alle 16.30 incrocerà i destini del Lecce ma anche quelli a distanza degli etnei di Lucarelli, impegnati sul campo del Monopoli in contemporanea.

Un'epidemia di tifo che però dovrà essere curata con altre medicine, secondo l'anticipazione e l'anteprima di oggi di SoloLecce.it.

La Lega Calcio di Serie C, su segnalazione della Questura di Catania, stando alle nostre indiscrezioni ha rispedito al mittente la richiesta della società bianconera di avere una deroga sul limite di biglietti da vendere con il Lecce. La partita resta aperta ai soli abbonati della Sicula Leonzio e a 200 altri eventuali tifosi, come nelle altre gare in casa della Sicula Leonzio.

Il Presidente della Sicula Leonzio aveva chiesto negli ultimi giorni altri 2mila posti di capienza del "Cibali - Massimino" di Catania che ospita la sua squadra sino al termine dei lavori di adeguamento dello stadio di Lentini ai canoni del professionismo (FOTO SOPRA ARCIDIACONO DOPO IL GOL ALL'ANDATA AL "VIA DEL MARE", MENTRE SI AFFRETTA A RIPRENDERE IL GIOCO).

Commenti

IL TEMA: "MALEDIZIONE" trequartista. Fermi Tabanelli e Tsonev, ora a chi tocca?
CALENDARIO: cambio di data per Akragas-Lecce, SI VOTA