STICCHI DAMIANI, PUNTO MERCATO: "sarà una sessione accorta per tutti, i nostri big via solo per occasioni reali"
Domani parte anche nei fatti la stagione giallorossa con i primi allenamenti sotto il sole: il punto mercato del Presidente Sticchi Damiani
Mercato - “Sarà un mercato più accorto per le piccole, noi faremo un mercato di opportunità. Se partiranno dei big arriveranno ragazzi che non faranno rimpiangere troppo i partenti. Sarà difficile pensare a operazioni a zero, avremo delle uscite che anche i più aziendalisti del mondo come Corvino e Trinchera hanno comunque messo in preventivo. Sulle cessioni invece ne deve valere la pena. Ma nessuno in questi giorni e questa estate mi ha chiesto di andare via. Alcuni sono rimasti qui per le vacanze, addirittura”.
Separazione da Baroni - “E' stata una separazione serena. Ho lasciato che se ne occupasse in prima persona Corvino con cui condividevo l'idea di ripartire da lui, ma le volontà non si sono incontrate. Inutile pensare oggi di dare colpe a qualcuno. Abbiamo fatto due anni meravigliosi, spero che Baroni li porti nel cuore”.
Retroscena D'Aversa - “L'ho conosciuto a una cena a Ostuni, una bella impressione. Valori umani importanti, dal punto di vista tecnico so soltanto che ha tanta voglia. Dopo la presentazione sono rimasto della stessa opinione”.
Abbonamenti - “Veniamo da un record, ci piacerebbe migliorarlo anche di un solo abbonato. La prelazione per i vecchi abbonati andrà avanti ancora sino al 7, c'è tempo per fare valutazioni”.
Commenti