News

VIA LIBERA ALL'ULTERIORE AUMENTO DI CAPIENZA. Lavori in Tribuna Est ok, dalle 16 mille biglietti in vendita

Si è già tenuto l'incontro-sopralluogo con i vertici della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo

LECCE - Tutto confermato: il Lecce ha avuto il via libera dalle istituzioni e dalla Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

La Tribuna Est avrà ulteriori 986 posti a sedere già agibili nella parte centrale del settore Superiore, dopo che ugualmente già con lo Spezia era arrivato il via libera a un altro migliaio di ticket nella parte destra che guarda alla Curva Nord sempre del settore oggetto in questi mesi di profondi lavori di recupero.

Questi nuovi biglietti saranno messi in vendita a partire dalle 16 sul circuito “VivaTicket”. Appena terminata anche questa dotazione, informa la società in una nota ai giornalisti, si passerà alla vendita dei 2mila biglietti a visibilità ridotta, situati in posizioni meno prestigiose.

Compreso di autorità e giornalisti, accreditati e ospiti il “Via del Mare” domenica sera tornerà finalmente ad ospitare complessivamente 30mila spettatori, anche se i dati ufficiali vi riferiranno soltanto dei 28mila tra paganti e abbonati (accrediti e inviti non finiscono nel conteggio ufficiale, ma se ne tiene conto solo per l'apporto che danno al dato della capienza dell'impianto).

Commenti

Allenamento tra scherzi e risate, poi tutti a cena. A UMTITI UN QUADRO DEDICATO DA TUTTO IL GRUPPO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE