Cronaca

ULTIM'ORA: orrore in Tangenziale, a 28 anni trafitta dal guardrail. Morte celebrale per una GIOVANE INSEGNANTE

Ancora un giovane tributo di sangue sulle strade del nostro territorio

LECCE - Ancora un'altra tragedia della strada nel Salento, questa volta lungo la Tangenziale Est di Lecce, all'altezza dell'uscita “3” per Torre Chianca e la Motorizzazione Civile.

Non hanno potuto nulla i medici del “Fazzi” di Lecce che hanno dichiarato in serata la morte celebrale di una giovane insegnante 28enne originaria di Taranto, Alessandra Musolino il suo nome, orribilmente trafitta dal guardrail che delimita l'arteria stradale.

La ragazza, a bordo di una Renault Modus, è stata soccorsa immediatamente dal 118 allertato da altri viaggiatori che sono sopraggiunti sulla strada, particolarmente trafficata, ma è arrivata in ospedale in condizioni disperate per le gravissime lesioni riportate. Sul posto anche il giovane compagno della vittima, immediatamente giunto sul luogo dell'incidente per soccorrere l'amata fidanzata.

Secondo una prima ricostruzione delle forze dell'ordine la ragazza avrebbe perso il controllo del mezzo sbandando e finendo contro la barriera. Non sembra al momento concreta l'ipotesi che altri veicoli abbiano provocato o siano stati coinvolti nell'impatto.

Commenti

LECCE-DUBICKAS, CI RISIAMO. 10 reti a Piacenza fanno riflettere il Lecce: nuova opportunità al lituano?
PANCHINE "BOLLENTI", SERIE A AD HANDICAP ANCORA PER 3! Ecco le ultimissime sulle società senza tecnico