Cronaca

E' UNA PASQUETTA DI SANGUE: muore a 22 anni schiantandosi con l'auto, grave l'amico 19enne

Ecco come è andata l'ultima ricostruzione affidataci dalle forze dell'ordine sull'ennesima tragedia sulle nostre strade

SALVE - Anche quest'anno, capita troppo spesso, è stata una Pasqua e una Pasquetta di sangue, di dolore immenso, di tragedie senza confini per una famiglia che oggi doveva essere felice in qualche picnic e invece piange il suo ragazzo 22enne. Un'altra spera che un altro giovane 19enne sfugga alla morte.

Si è chiuso con questo bilancio, un morto e un ferito grave, l'ultimo incidente sulle strade del Salento, nel territorio di Salve, quando attorno alla mezzanotte un Audi A6 che viaggiava sulla Statale 274 in direzione di Presicce Acquarica del Capo è finita fuori strada, finendo la sua traiettoria impazzita in una scarpata.

A perdere la vita un 22enne, Francesco Saranelli il suo nome, di Presicce Acquarica del Capo, calciatore della locale formazione che milita ai vertici della 2° Categoria. E' grave un 19enne che viaggiava con lui.

Sul posto il 118 e i Vigili del Fuoco, allertati dalle auto che hanno notato l'Audi A6 nella scarpata: del conducente è stato dichiarato immediatamente il decesso, il ragazzo è morto sul colpo. L'amico è stato trasferito al “Panico” di Tricase.

Commenti

LA "CARICA" DEI 30MILA: il dato biglietti aggiornato, QUELLI RIMASTI, è "BOOM" Lecce-Roma
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE