News

PER IL SUO POPOLO CON QUESTA FOTO E' UN "EROE"! Lapadula ci rimette il naso in Nazionale, ma è fuori lista a Benevento

La vicenda del bomber ex Lecce che ha chiesto di essere ceduto ed ha rifiutato una convocazione, ma non ha trovato acquirenti

BARRANQUILLA - Potrà essere uno tra i primi protagonisti di una Nazionale al Mondiale fuori lista nella sua squadra di club.

Parliamo di Gianluca Lapadula, l'ex bomber del Lecce che sta trascinando con prestazioni sempre più convincenti il suo Perù a quello che sarebbe il suo 5° Mondiale su 22 disputati sin qui, davvero un appuntamento con la storia per questo popolo andino.

L'ex giallorosso, ex Pescara e Milan oramai da tempo gioca solo in Nazionale, non nella squadra di club. Davvero un paradosso.

Nel penultimo impegno del girone a Barranquilla (Colombia-Perù 0-1) Lapadula ci ha rimesso il naso in un bruttissimo scontro con Falcao in cui ha avuto la peggio con la deviazione del setto nasale che l'ha costretto a un intervento chirurgico di rinoplastica immediato e alle condizioni della foto che vedete sopra, che in Perù ha fatto il giro del web, diventando “virale”.

Il Perù dopo 16 giornate dell'infinito campionato a dieci squadre che si gioca in Sud America per mandare 4 squadre ai mondiali è attualmente 5° a un punto dall'Uruguay e a quattro punti dal sorprendente Ecuador. Con il 5° posto momentaneo i biancorossi andrebbero agli spareggi mondiali con una rappresentante delle nazionali australiane o asiatiche.

Commenti

MELUSO-CORVINO, il "gelo" a distanza continua. L'EX DS: "Benevento, Pisa e Brescia le vere protagoniste del mercato"
AUTO-MOTO, un altro scontro shock. RISCHIA UNA GAMBA un 43enne operato d'urgenza