AltroLecce

+++ FOTO-FLASH: PAURA IN CAMPO A COPERTINO, si accascia e perde i sensi. Sospesa Copertino-Grottaglie

Paura in Promozione Pugliese: l'arbitro costretto a sospendere immediatamente la gara

COPERTINO - Abbiamo ancora negli occhi le immagini drammatiche di Bove in Fiorentina-Inter che già il Salento vive lo stesso dramma potenziale, fortunatamente a lieto fine.

Un calciatore del Grottaglie, Giuseppe Camassa, un 18enne elemento della formazione tarantina impegnata oggi a Copertino in una gara di Promozione Pugliese, a inizio ripresa ha perso i sensi improvvisamente, da solo, non a seguito di uno scontro di gioco.

Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi, il giovane calciatore è stato rianimato dagli operatori del 118 che presidiavano la gara. Ora il ragazzo sta meglio, il pericolo di quei minuti sembra passato.

L'arbitro ha mandato tutti immediatamente negli spogliatoi, impossibile per le 2 squadre reggere l'impatto emotivo con questi avvenimenti accaduti davanti agli occhi, la gara è stata definitivamente sospesa sull'1-0 per il Copertino al 14° della ripresa.

In questa fase immediatamente successiva all'evento ulteriori accertamenti sono stati annunciati sulla salute del ragazzo vittima di questo episodio.

Commenti

CALDIROLA, LA "SVEGLIA" AL MONZA: "si è perso meritatamente"
TV SATELLITARI E "GIORNALONI" IN LUTTO: della ROMA "stellare" vista col Lecce sono rimaste macerie. Bene il BOLOGNA. LA CLASSIFICA