News

ESCLUSIVA CIANCIO: "Lecce, manca solo la firma. ARRIVO!"

Il prossimo nuovo terzino giallorosso parla a SoloLecce.it

LECCE - Più che un arrivo sarà un ritorno: Simone Ciancio, ex terzino del Cosenza, classe 1987, tornerà a Lecce dove la mamma è nata ed è vissuta (a Gallipoli), ma questa volta non in vacanza dai parenti ma con la maglia giallorossa addosso per inseguire la Serie B. Abbiamo sentito il calciatore, che è pronto ad ufficializzare il suo rapporto con il Lecce.

Formalità - "Manca solo la firma, posso dirlo serenamente. La trattativa con il Lecce e con Meluso è conclusa, visto che il mio Procuratore e il DS si sentono con grande frequenza. Non resta che augurarmi di formalizzare presto il mio arrivo e mettermi a disposizione".

Alto gradimento - "Ho scelto io il Lecce, anche se c'erano altre piazze. Sono rimasto entusiasmato dal progetto che mi è stato proposto e poi il Salento è la mia 2° casa e potrò tornare tra i miei parenti, a difendere i colori di quella che è anche la mia terra".

Caratteristiche - "Sono un terzino ambidestro, posso spingere e propormi in avanti, cosa che mi piace particolarmente. Conosco il calcio di Padalino, so che gioca con il 4-3-3 e che gli piace fare calcio, costruire gioco: posso esaltarmi con un calcio così".

Commenti

TESORO, voglia di... Doumbia: l'esterno tra Vicenza e Salernitana
Saranno lupi... SULLA SILA: ecco dove va in ritiro il Lecce