
ULTIM'ORA. Militare si presenta in ospedale ferito da uno sparo, E' MISTERO. SPARATORIA A CASALABATE per motivi passionali?
Indagano le forze dell'ordine su quanto accaduto nella notte nel Nord Salento: ecco la cronaca
LECCE - Arriva in ospedale accompagnato da un'altra persona che però poi sparisce nel nulla dopo averlo aiutato a giungere al “Fazzi”: ora è in gravissime condizioni, con una ferita al collo causata da colpi di arma da fuoco.
L'uomo, un 44enne Sottoufficiale della Marina Militare, è giunto all'ospedale di Lecce con una KIA “Sportage” di sua proprietà ma guidata da un altro uomo che dopo averlo affidato alle cure dei medici ha fatto perdere le sue tracce.
Il militare, di Campi Salentina, è stato sottoposto nella notte ad un delicatissimo intervento chirurgico e lotta tra la vita e la morte.
Sull'accaduto sta indagando la Squadra Mobile della Questura di Lecce, al momento la “pista” seguita è quella di una sparatoria verificatasi nella marina di Casalabate (Trepuzzi), probabilmente al termine di un litigio per motivi passionali o comunque vicende personali legate alla vittima del colpo di pistola.
Commenti