News

ECCO IL LECCE CHE VUOLE AGGIORNARE I LIBRI DI STORIA... A Napoli per l'impresa: tutte le scelte e i dubbi

Giallorossi con molti ballottaggi in formazione, in considerazione degli impegni molto ravvicinati di questa settimana

LECCE - Il cantiere del Lecce prova ad aggiornare il libro più grande e bello, quello delle imprese storiche: al “Maradona” alle 20.45 è Napoli-Lecce, per presentarla non servono altre parole.

Giallorossi con nel motore altri 3 giorni di intesa e affinamento del gruppo stravolto in sede di mercato, 3 giorni che sono benzina per il carburatore di Baroni e il sogno di tutti, la salvezza.

Davanti a Falcone la difesa a quattro con Gendrey e Gallo sulle corsie esterne (Pezzella ha un tempo nelle gambe, ha detto Baroni in conferenza stampa di presentazione della sfida, vedremo quale dei due tempi sarà in grado di interpretare). Centrali riconfermati a furor di popolo sono Baschirotto e Pongracic, “guerrieri” che hanno arginato l'Empoli. In mezzo Helgason e Blin contendono una maglia a Bistrovic, ma anche a Gonzalez che potrebbe rifiatare. Noi comunque nel nostro “toto-formazione” partiamo con Hjulmand faro della manovra e Bistrovic e Gonzalez ai lati. Davanti il solito ballottaggio tra Banda e Di Francesco, con Ceesay riferimento offensivo e Strefezza intoccabile dalle sue parti.

Commenti

GLI ANTICIPI. LA VIDEO-SINTESI DELLA ROMA IN VETTA. La classifica, il programma completo
ANTEPRIMA SoloLecce.it. LECCE-FRABOTTA, è già finita. Va al FROSINONE. Manca solo l'ufficialità