
TERREMOTO SERIE B: Brescia verso la penalizzazione e la C, Sampdoria ripresa per i capelli
I blucerchiati ai play out? Ecco le ultimissime su un calcio senza pace
ROMA - Terremoto in vista in Serie B, dove è in arrivo una penalizzazione di 4 punti ai danni del Brescia che farà riscrivere la classifica a campionato finito, con la retrocessione delle “rondinelle” all'inferno della C e la Sampdoria ripresa per i capelli ai play out contro la Salernitana (con i campani con il piazzamento migliore) e il Frosinone salvo.
La Lega di Serie B ha annullato la disputa del play out tra Frosinone e Salernitana, segno che qualcosa di pesante bolle in pentola.
Solo non appena una eventuale sentenza diventerà definitiva sarà riprogrammato il play out: il campionato cadetto, insomma, come spesso accade va verso la paralisi.
Stando a quanto trapela la società di Cellino avrebbe coperto la parte di tassazione dell'ultimo bilancio con crediti di imposta che si sarebbero rilevati inesistenti.
La COVISOC ha effettuato gli aggiornamenti del caso con grande tempismo, ma Agenzia delle Entrate ha risposto soltanto a campionato finito, confermando che i crediti dichiarati come tali dal Brescia sarebbero del tutto inesistenti.
Commenti