News

CETIN e BISTROVIC, E' GIA' FINITA! Arrivano le prime cessioni UFFICIALI: ecco i dettagli

I due hanno lasciato il Salento per raggiungere le squadre titolari dei rispettivi cartellini e proseguire la stagione altrove

LECCE - E' già finita l'avventura giallorossa di Mert Cetin e Kristjan Bistrovic. I calciatori previsti sono stati ceduti in prestito all'Adana Demirspor (Cetin) e al Fortuna Sittard (Bistrovic).

I due ex rinforzi estivi del Lecce sono stati “liberati” dalla società giallorossa che li ha autorizzati a raggiungere Verona e Mosca, sede dei club titolari dei cartellini per il perfezionamento dei trasferimenti.

Indipendentemente dalla formula con cui saranno ceduti alle squadre di destinazione né Cetin né Bistrovic torneranno a vestire la maglia del Lecce, essendo arrivati entrambi in prestito.

Cetin, difensore turco classe 1987, lascia il Salento con all'attivo appena 21 minuti in campionato al debutto stagionale con l'Inter.

Bistrovic, invece, mette nel cassetto la maglia giallorossa dopo 11 apparizioni in campionato e una in Coppa Italia, per complessivi 527 minuti giocati. Curiosità: nelle 6 gare in cui è stato impiegato dall'inizio il centrocampista croato non ha mai iniziato e finito la partita in campo, venendo sempre sostituito. Ne deriva, essendo subentrato invece altre 5 volte, che non ha mai disputato una gara per intero in questa stagione.

Commenti

FINALE DA PAZZI, SAMPDORIA NEL BARATRO. La video-sintesi del posticipo, la classifica, il prossimo turno
E' RIPRESA LA PREPARAZIONE: DERMAKU vola in Spagna per una cura alla pubalgia. CEESAY ko