News

Centrato SoloLecce.it! Gli esclusi dal progetto sono FUORI ROSA. Quest'anno niente linea morbida

La società giallorossa conferma con i fatti la linea che abbiamo indicato qualche settimana addietro

LECCE - Praticamente con un mese d'anticipo (e tra molte critiche di una parte dei nostri lettori e/o detrattori) avete avuto chiara la linea operativa: quest'anno niente malumori, niente problematiche di spogliatoio, niente “pesi morti”, anche se sembra brutto dirlo riferendoci a professionisti comunque da rispettare.

Chi è fuori dal progetto sta a casa, chi non accetta altre destinazioni non rientra più dalla finestra a disposizione del Lecce, sta fuori lista, si allena da solo, prende lo stipendio e gira per il centro di allenamento del Lecce.

E' la politica che vi abbiamo annunciato sabato 10 luglio (CLICCA QUI PER RILEGGERE) e che il Lecce applicherà già domani alla prima uscita stagionale “vera”, ossia con un viaggio e una trasferta, sia pure amichevole.

A Heerenveen, in Olanda, non ci saranno Vigorito, Benzar, Meccariello e Pisacane, oltre ad altri tesserati per cui la posizione è più “sfumata”, perchè sono in cerca di sistemazione in prestito poiché troppo giovani, non ancora pronti o comunque solo attualmente fuori dal progetto, non definitivamente (parliamo di Riccardi, Maselli, Milli e Felici).

Tutti e otto sono convocati per domani mattina ad Acaya per un allenamento riservato soltanto a loro, sotto la guida della parte di staff giallorosso che resterà nel Salento.

Commenti

DESTINAZIONE OLANDA: i convocati di Baroni. Ecco l'elenco dei 24 disponibili
"PRIMAVERA": qui il calendario completo. Si parte a CAGLIARI, si chiude con l'INTER. Prima in casa con il BOLOGNA