News

COSENZA si toglie qualche sassolino: "visto che difesa...?"

Il difensore centrale mostra i muscoli anche in Sala Stampa e si sfoga

LECCE - E' un Francesco Cosenza che ha voglia di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, quello che si apre ai giornalisti con delle dichiarazioni importanti, ripresentandosi ai taccuini dopo qualche settimana. Ecco le sue parole, tutte per voi (FOTO SOPRA IN UN BELL'ANTICIPO DI TESTA, IERI SERA).

Partita - "Se pensavate che le avremmo vinte tutte dall'inizio alla fine del campionato evidentemente vi siete sbagliati. Prima o poi dovevamo non vincere. Comunque queste partite fanno crescere il gruppo, perchè ci riporta alle difficoltà e alle insidie della categoria".

Sfogo - "Visto che difesa oggi? Ho sentito tante critiche sulla tenuta del pacchetto arretrato e non vi devo nascondere che a me rode. Questa è una squadra che non si può analizzare a pezzi, dicendo sempre che o è tutta colpa della difesa o tutto merito dell'attacco. Noi giochiamo insieme, ma non come l'anno scorso, perchè arriviamo anche ad attaccare in 7. Con 7 compagni nell'altra metà campo non immaginate che per noi sia più complicato? Si rischia più spesso di finire nell'uno contro uno, dove dobbiamo trovarci pronti noi difensori".

Numeri - "Mi risulta comunque, nonostante quel che sento in giro, che in 2 partite abbiamo preso 0 reti. Vedremo di andare avanti così".

Commenti

VITOFRANCESCO lo sa: "il Foggia non farà risultato a Messina"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!