AltroLecce

CHIRURGIA ESTETICA: al "CHECK-UP Centre" arriva il dottor Moraci. Lunedì aperitivo aperto al pubblico

Amare il proprio corpo e amarsi: ecco la grande novità riservata ai clienti della clinica d'eccellenza salentina

23.03.2024 15:42

CAVALLINO - Appuntamento d'eccezione lunedì alle 19 al “Check-Up Centre” di Cavallino, con il professor Marco Moraci, considerato unanimemente dalla comunità scientifica tra i massimi esperti della chirurgia e della medicina estetica.

Da lunedì Moraci avvierà la sua collaborazione con la struttura sanitaria salentina, che lo riceverà con un “Aperitivo con l'esperto” in cui Moraci sarà a disposizione di quanti e soprattutto quante vorranno conoscerne le tecniche, le opportunità.

Con 22 anni di esperienza internazionale, 13mila interventi come primo operatore, Moraci presenterà tutta la gamma delle tecniche innovative e assolutamente non invasive che ridefiniscono i canoni estetici. Tra queste una metodologia rivoluzionaria per il lifting facciale, altre tecniche per valorizzare il decolleté, ancora altre finalizzate a rinnovare e rigenerare la pelle.

Ma non è tutto, Moraci porterà nel Salento anche i suoi studi sul rimodellamento corporeo con tecnica al plasma e il “vaser lipo”, due procedure all'avanguardia per scolpire il corpo senza intervenire con cicatrici o altri segni chirurgici, oltre a presentare trattamenti mirati a dare al taglio degli occhi uno sguardo magnetico e più seducente.

C'è la possibilità di partecipare in maniera assolutamente gratuita a questo aperitivo, con info e prenotazioni allo 0832352419.

Commenti

Qui ROMA. De Rossi, è una SOSTA-INCUBO. Dopo Lukaku e Azmoun SI FERMANO ALTRI 2
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE