Ospiti

Qui Cittadella. GORINI perde "pezzi", sono 2 KO ALLA VIGILIA: "ma a Lecce non andiamo in gita"

Le parole del tecnico del Cittadella che vuole ovviamente ben figurare in Coppa Italia al "Via del Mare"

CITTADELLA - Alla vigilia dell'impegno da dentro o fuori in casa del Lecce di domani alle 21 per i Trentaduesimi di Coppa Italia ha parlato alla stampa veneta il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini.

Ecco i temi che ha trattato con i giornalisti in vista di questi 90 minuti più eventuali Supplementari e Rigori del “Via del Mare”.

Entusiasmo - “Andiamo a Lecce con entusiasmo, in casa di una squadra di A ma che conosciamo. Metteranno tanto furore agonistico soprattutto all'inizio, vorranno fare bene davanti alla loro gente, iniziare positivamente una stagione affascinante come sono le stagioni delle piccole in A”.

Ingredienti vincenti - "Loro sono in costruzione, hanno un bravo tecnico, un grande pubblico, ma non andiamo in gita. Il nostro obiettivo è passare il turno”.

Imprevisti e annunci - “Abbiamo perso Embalo in queste ore, per un problema muscolare, come Baldini, che non rischiamo per un affaticamento, ma ci saranno i nuovi. Felicioni avrà bisogno di un po' di tempo per essere completamente parte del gruppo mentre Asencio non ha i 90 minuti nelle gambe ma è importante per noi. Davanti parte lo spagnolo o Tounkara, vedremo. Il caldo sarà una componente anche per le scelte, dovremo abituarci presto una volta in campo”.

Commenti

Difensori, alla larga! BANDA E' IL NUOVO "HULK" del Lecce, 166 centimetri di muscoli esplosivi con i GHEPARDI AL GUINZAGLIO...
UN'ALTRA ESCLUSIVA! Corvino il "rompiscatole" di Monza e Salernitana: E' "GUERRA" PER BOMBER PAVLIDIS