VIA ALLA PREVENDITA: ecco come esserci a Cremonese-Lecce. Tutte le restrizioni previste

Mercoledì 18 Agosto 2021 | Marco Errico | News

LECCE - Dal pomeriggio di ieri sono in vendita i biglietti del settore Ospiti dello “Zini” di Cremona, dove ai tifosi giallorossi saranno destinati 1229 in base alla riduzione della capienza prevista dalle normative anti-contagio da coronavirus.

Biglietti in vendita in tutti i punti vendita “TicketOne” e ovviamente on line al costo di 15 Euro (intero) e di 5 Euro (ridotto Under 14), entrambi i prezzi comprensivi di diritti di prevendita. Tagliandi disponibili sino alle 19 di sabato.

L'accesso allo “Zini” domenica alle 20.30 per i maggiori di anni 12 sarà consentito solo ai possessori di “Green Pass”. Non sono ammesse forme di certificazione o autocertificazioni e non sono previsti rimborsi per quanti si presenteranno allo stadio col biglietto ma senza “Green Pass”.

Come stabilito dai protocolli sanitari della FIGC si entra nel settore Ospiti con mascherina e occupando il proprio posto, distanziato opportunamente dagli altri spettatori. All'ingresso sarà anche monitorata la temperatura corporea.