News

STICCHI DAMIANI PREPARA LECCE-NAPOLI: "servirà il Lecce perfetto. Noi e il Napoli esempi per un calcio nuovo"

Le parole del Presidente del Lecce a poche ore dalla sfida del "Via del Mare" delle 19

LECCE - A poche ore da questo Lecce-Napoli delle 19 di oggi al “Via del Mare” ha parlato il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani. Ecco le sue parole.

Sfida - “Mi aspetto una partita complicatissima contro una corazzata capace di dominare il campionato. All'andata vi dissi che il Napoli sarebbe stata una squadra stratosferica, sono stato buon profeta. La differenza di valori è importante, per fare risultato servirà il miglior Lecce”.

Preoccupazione - “Mi preoccupano le 5 sconfitte di fila, è ovvio, ma devo essere lucido nell'analisi, tutte sono state sconfitte diverse. Ora incontriamo il peggior avversario possibile, per fare punti serve una giornata speciale del Lecce”.

Distrazioni dal mercato - “Temo che qualche distrazione ci abbia condizionato, alcuni nostri ragazzi si sono ritrovati su grandi pagine di giornali, proiettati in palcoscenici futuri importanti, non essendoci abituati è dura per tutti. Ora dobbiamo restare concentrati sull'obiettivo salvezza”.

In Champions tifo Napoli - “Sono amante del Sud, della mia terra, in Champions League sarei orgoglioso passasse il turno”.

Calcio a Sud - “E' più difficile farlo, noi proviamo a farlo in maniera sostenibile. Napoli e Lecce, con budget diversi, fanno calcio con gestioni illuminate. E' una bella novità per il calcio italiano quando vincono le idee, l'organizzazione, la struttura”.

 

Commenti

Qui NAPOLI. Parla SPALLETTI: "15 punti per lo Scudetto, iniziamo a Lecce. Loro organizzati e solidi, in un ambiente appassionato"
DE LAURENTIIS CONFERMA: "lascio il Bari. Con le regole sulla multiproprietà non c'è scelta"