News

INTRIGO TUIA. L'accordo giocatore-Reggina non basta per il Lecce, da CORVINO TUONI E FULMINI

Le parole del DS del Lecce sul paventato possibile accordo tra il difensore in uscita e la Reggina

LECCE - Le parole hanno un “peso” e SoloLecce.it le aveva “pesate”, appunto, rileggendoci avrete modo di fare una vostra valutazione…

Nel nostro aggiornamento di mercato legato al futuro di Alessandro Tuia siamo stati chiari: il giocatore ha un accordo con la Reggina, ha già trovato la quadra anche dal punto di vista contrattuale (CLICCA QUI PER RILEGGERE COME CI SIAMO ESPRESSI).

Ma se uno esce uno deve entrare, è la formula di lavoro collaudata del DS Corvino che non si muove dalle sue convinzioni: in assenza di una certezza tecnica che possa sostituire il difensore centrale laziale non c'è l'ok del Lecce a lasciar partire il giocatore.

Proprio dal DS del Lecce sono arrivate frasi importanti, che fissano questa priorità. Eccole.

Intrigo Tuia, parla Corvino - “Abbiamo sin qui accontentato tutti quelli che avevano voglia di giocare altrove, di avere più spazio. Su Tuia non c'è il nostro sì, posso soltanto dire che chi avrà occasione o vorrà ancora andare via potrà essere lasciato libero di partire solo a determinate condizioni” (che per il Lecce come detto devono essere tecniche e economiche…).

Commenti

ECCOLO, ORA E' UFFICIALE: Listokwski è del Brescia. La formula scelta dalle società
Qui SALERNITANA. NICOLA, inferno esonero e ritorno: "io ci credo. A Lecce con l'umiltà di difendersi e il coraggio di aggredirli"