Cronaca

LA VACANZA DELL'ORRORE. Padre separato ottiene una settimana con la figlia 17enne: STUPRATA 2 VOLTE

Il racconto-shock della ragazza al ritorno in Sicilia, dove viveva con la madre: scatta l'inchiesta

LECCE - Ottiene una settimana con la figlia 17enne che aveva avuto da una ex compagna, ma la vacanza per l'adolescente si trasforma in un incubo, due volte stuprata dal padre, almeno stando a quanto riferito a giudici e assistenti sociali in un ascolto protetto voluto dalla Procura dei Minori di Lecce.

I fatti si sarebbero consumati in villeggiatura, a settembre, quando il padre della ragazza aveva strappato un “sì” all'ex moglie per stare un po' con la figlia, ottenendo il permesso di portarla in vacanza dalla Sicilia al Salento, in una nota marina salentina.

Lasciata l'isola però le attenzioni morbose del padre si sarebbero rivelate in tutta la loro violenza e sopraffazione: in 2 casi la ragazza avrebbe riferito di essere stata stuprata di notte dal padre che si sarebbe introdotto nella sua stanza costringendola ad avere rapporti sessuali.

Rientrata in Sicilia la 17enne ha raccontato tutto alla madre che si è presentata dai Carabinieri con la ragazza. Le forze dell'ordine hanno poi trasferito gli atti alla Procura dei Minori di Lecce per competenza territoriale.

Commenti

DE ROSSI CON I GUAI! Dybala e Spinazzola: la decisione è praticamente definitiva. ECCOLA
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE