News

DAZN DA PRENDERE A SCHIAFFONI. Salta tutta la Serie A, l'azienda: "colpa degli utenti, si registrano troppo vicino all'orario di gioco"

Surreale presa di posizione della piattaforma televisiva: giornata di A andata a ramengo per colpa degli utenti. Ecco perchè

MILANO - Alla 1° giornata di Serie A DAZN è già sprofondata nel caos, con decine di migliaia di account che non sono riusciti a guardare neppure un minuto del campionato appena iniziato.

La “colpa” è un po' surreale, secondo i vertici della piattaforma televisiva: troppi utenti hanno atteso di registrarsi ai servizi in abbonamento all'ultimo istante, poco prima dell'inizio degli eventi calcistici, mandando in tilt il sistema. Risultato? Nessuno o quasi ha visto nulla.

Accadimenti “inaccettabili”, secondo Lega Calcio di A e pure il Sottosegretario allo Sport Vezzali che hanno anticipato “conseguenze gravi e richieste di risarcimento milionarie certe” da parte dei vertici del calcio e dunque della Lega ma anche dei vertici dello sport nazionale e del CONI.

Tutti vorranno i danni, dunque, mentre DAZN in un comunicato ha chiesto scusa per il fine settimana di disagi inenarrabili fatti passare ai suoi abbonati, annunciando che provvederà ad erogare degli indennizzi per ciascun cliente interessato dai disservizi.

A ogni abbonato “oscurato” in questa 1° giornata di A sarà corrisposto un bonus secondo le modalità previste dalla legge e compatibilmente con le clausole dei contratti di abbonamento.

Commenti

VERSO SASSUOLO SENZA LIMITAZIONI: via alla prevendita. Tutte le info su prezzi e capienza
ALTALENA DIFENSIVA: TUIA è ok, in differenziato con DERMAKU ora c'è CETIN. Porte girevoli in infermeria