Allenamento

DALLE SEDI. Lecce-Ascoli è già iniziata! Ripresi gli allenamenti, la situazione. OUT LUCIONI

Giallorossi e bianconeri si sono già allenati dopo i rispettivi impegni di ieri

28.02.2022 18:17

LECCE - Rientrati nella notte dalla trasferta di Monza con un volo privato, i giallorossi si sono già allenati nel pomeriggio di oggi all'Acaya Golf Club.

Da preparare c'è la sfida di mercoledì al “Via del Mare” con l'Ascoli, 2° forza in trasferta del campionato (si gioca alle 18.30).

Con i marchigiani Baroni dovrà fare a meno del capitano Lucioni, squalificato oggi dal Giudice Sportivo della B (era diffidato ed è stato ammonito nelle fasi “roventi” di Monza-Lecce).

I calciatori impegnati a Monza ieri si sono allenati a ritmo leggero, con una seduta di “scarico”, mentre tutti gli altri hanno svolto la parte fisica e quella tecnico-tattica dell'allenamento.

Terapie per Faragò, lavoro personalizzato per Di Mariano, in differenziato invece Dermaku.

Domani i giallorossi effettueranno la rifinitura nel pomeriggio al “Via del Mare”, e non al mattino, anche per consentire ulteriore riposo a tutta la rosa e un recupero energetico delle forze spese in questi venti giorni passati otto volte in campo.

Dopo la “remuntada” sul Crotone al “Del Duca” anche l'Ascoli si è allenato al Centro Tecnico “Picchio Village”, praticamente con lo stesso programma del Lecce: seduta defaticante per chi ha giocato con i calabresi, un circuito di reattività e una serie di partite a campo ridotto per il resto del gruppo.

Domani mattina anche per l'Ascoli è già tempo di rifinitura e di partenza per il ritiro nel Salento.

Commenti

"PRIMAVERA", LA SOCIETA' CHIAMA A RACCOLTA I TIFOSI: sabato si gioca allo stadio. Le info
TRASFERTA A PERUGIA, via alla prevendita col "GIALLO": l'Osservatorio vuole dei limiti. Su SoloLecce.it