Settore Giovanile

GIOVANILI: l'UNDER 17 FA SORRIDERE il fine settimana. Battute tutte le altre Under

Giallorossi autori di 3 squilli alla Ternana, battuta in casa. Stop invece per l'Under 18

CAVALLINO - Ancora una sconfitta ma anche una vittoria per i più piccoli “baby” del settore giovanile nazionale giallorosso, che sotto la “Primavera” lanciatissima verso la zona play off Scudetto in questo turno hanno registrato risultati altalenanti e qualche amarezza.

Avevamo già parlato delle battute d'arresto di Under 16 e Under 15, a cui si è aggiunto lo stop casalingo del Lecce Under 18 battuto dalla Sampdoria 1-0 poco prima del fischio finale, all'ultimissimo respiro. Davvero un peccato.

I ragazzi di mister Schipa sono scesi in campo con questo schieramento: Leone, Russo, Orfano, Gueye, Leuzzi, Dell'Anna, Agrimi, Mariano, Kodor (dall'11' s.t. Mastrapasqua), Hegland (dal 24' s.t. Iasevoli), Minerva.

Sorride soltanto l'Under 17 di Mazzeo che ha liquidato in casa 3-0 la Ternana con le reti di Pulpito (a segno con una doppietta) e Colaci.

I giovani dell'ex ala destra del Lecce di Ventura si sono schierati con questa formazione: De Lucci, De Luca, Montagna (dal 37' s.t. Lamarina), Giacomazzi, Pinto, Russo, Pulpito (dal 37' s.t. Malagnino), Sorino (dal 42' s.t. Spataro), Colaci (dal 42' s.t. Magnati), Pantaleo, Metaj (dal 37' s.t. Bitonto).

Commenti

LECCE-ROMA DA TUTTO ESAURITO! La società mette sul mercato gli ultimi 2mila posti a visibilità ridotta
POKER AZZURRO! I vivai leccesi regalano 4 ragazzi alla Nazionale Under 17 e Under 16. Via allo stage. I NOMI, LE SCUOLE CALCIO PREMIATE