Editoriali

GRAZIE! Superato il limite di velocità... di tutti! 2023: SoloLecce.it APERTO 40 MILIONI DI VOLTE

La macchina della nostra piccola, grande testata accelera e viaggia verso il decennale

LECCE - A ottobre saranno 10 anni: SoloLecce.it viaggia verso il decennale dal suo articolo di esordio e di nascita (CLICCA QUI SE SIMPATICAMENTE VUOI VEDERE COSA ABBIAMO SCRITTO PER PRESENTARCI). Da allora non ci siamo fermati un giorno, neppure un solo giorno.

E verso il decennale intanto ci mettiamo dietro il nostro esercito, 40milioni di visualizzazioni dal 1° gennaio al 31 dicembre 2023.

Il dato più alto di sempre che fa di SoloLecce.it il primo sito di informazione sportiva del Sud Italia, dalla Campania in giù, superando realtà come Napoli, Palermo e Catania, dove è altissima la “fame” di notizie sportive, anche con piazze molto più grandi della nostra e seppure con un offerta giornalistica molto più ampia che dunque onestamente finisce per agevolarci, frazionando il risultato.

Per fare meglio di SoloLecce.it, sostanzialmente, bisogna andare a Roma…, al seguito di Roma e Lazio, ma con 3 milioni di abitanti attorno all'urbe e 6 milioni di abitanti in tutta una Regione che tifa sostanzialmente per due sole squadre (più in tempi recenti il solo Frosinone).

Un dato che ci riempie di gioia: per questo lo staff di SoloLecce.it ringrazia tutti i suoi lettori, promettendo un 2024 di tante notizie giallorosse.

Commenti

Su SoloLecce.it. LE CIFRE DEI RINNOVI CONTRATTUALI: Baschirotto e Gendrey, sotto l'albero prolungamento e adeguamento
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE