Ospiti

Arriva il Lecce, succedono i "MIRACOLI". Luis Alberto era "rotto", con il Lecce ci sarà

La Lazio sarà di scena questa sera in Coppa Italia per i Quarti della manifestazione: vediamo come stanno i romani

ROMA - Un Lazio-Roma che vale un posto in SemiFinale di Coppa Italia in 90 minuti più (si augurano i tifosi del Lecce…) Supplementari e Rigori.

C'è questo derby di Roma sulla strada della settimana della Lazio di Sarri che domenica aprirà le porte dello stadio “Olimpico” al Lecce di D'Aversa.

I biancocelesti potranno contare già da oggi sul rientro “miracoloso” del fantasista Luis Alberto, già guarito da una lesione all'adduttore della coscia sinistra che sembrava tenerlo fuori uso con certezza sino a Lazio-Lecce compreso.

Con lui Sarri piazza praticamente due acquisti, perché è rimasto nella Capitale il centrocampista Kamada, incredibilmente tenuto fuori dalla lista dei convocati del Giappone per la Coppa d'Asia e già utilizzato da titolare a Udine nell'ultima di campionato.

Sulla strada della piena efficienza fisica anche le punte Zaccagni, Isaksen e Immobile, tutte da valutare in ottica Roma ma molto vicine al rientro con il Lecce.

Con i giallorossi Sarri non dovrebbe insomma avere nessun tipo di problematica di formazione, anche se la giornata di oggi sarà già indicativa per capire se il portiere Provedel avrà smaltito la febbre che lo tiene a rischio per questo Lazio-Lecce. Più difficile che possa essere assente con il Lecce con altri 3 giorni di margine per smaltire l'influenza.

Commenti

UNA CIFRA DA PAURA! Il Manchester United fa la corte a HJULMAND, lo Sporting Lisbona lo "blinda" CON UNA CLAUSOLA DA URLO
La "Passione di Cristo" coinvolge centinaia di spettatori: lo spettacolo ad ALLISTE