News

PARLA MELUSO: "partita tra squadre che non avevano niente da dire. Ai play off serve la perfezione"

L'intervista al DS giallorosso a fine gara in Sala Stampa a Matera

MATERA - Ecco a fine gara le parole del DS del Lecce Mauro Meluso (FOTO SOPRA A BORDO CAMPO A MATERA).

La gara - "Credo che questa partita rappresenti uno spot per la categoria: si affrontavano due squadre che non avevano nulla da chiedere al campionato, si sono sfidate a viso aperto".

Testa ai play off - "Abbiamo dato delle risposte importanti ma anche dei segnali preoccupanti, dobbiamo imparare a gestire le energie in alcuni momenti, e mi riferisco alla ingenuità di Cosenza, che da grande persona alla fine ha comunque chiesto scusa a tutti. Ma voglio sottolineare anche la reazione della squadra dopo il gol del Matera, che è nato da una nostra disattenzione. A maggio per questo servirà più attenzione, ai play off non si può sbagliare, bisogna essere perfetti".

Contestazione - "Nel corso della settimana abbiamo deciso di tornare a parlare con la stampa per appellarci alla nostra gente, per mettere da parte alcune questioni, almeno per i play off. Siamo consapevoli della loro importanza e del peso della tifoseria, soprattutto quando giochiamo in casa. Sono convinto che il Lecce quest'anno abbia fornito buone prestazioni, conquistato dei risultati importanti, ma purtroppo davanti abbiamo una squadra che ne ha vinte 10 di fila. Al Foggia, per questo, vanno fatti solo i complimenti".

Migliore seconda - "Noi intanto siamo la migliore seconda, abbiamo tutte le carte in regola per vincere i play off e lo faremo con il mister. Sarà Padalino a portarci in B".

Commenti

CI PRENDONO PURE IN GIRO. Auteri: "abbiamo fatto la carità. Come si fa a pareggiare così?"
Lecce, ora hai il tuo piccolo Chievo Verona. LA DEGHI LECCE "SBARCA" IN PROMOZIONE. L'intervista, la storia