News

Ora è UFFICIALE: VERA RAMIREZ chiuderà la stagione in Colombia all'América de Calì

Si chiude (per il momento) l'avventura in Italia del colombiano, ceduto in prestito

LECCE - Ora è ufficiale: Brayan Vera Ramirez è un nuovo calciatore dell'América de Calì, formazione tra le più blasonate del calcio colombiano.

Il Lecce con una nota ha reso ufficiale quanto abbiamo già anticipato nei giorni scorsi: Vera Ramirez torna in patria sino a fine stagione, in prestito secco, sfruttando il fatto che in Sud America il calciomercato è in piena attività, non è chiuso come in Europa.

Il colombiano 23enne legato al Lecce da un altro anno di contratto quest'anno ha raccolto solo tre presenze in giallorosso, due in B e una in Coppa Italia.

L'abbiamo ricordato già nei giorni scorsi, Vera Ramirez è arrivato a Lecce nel giugno 2019 dall'Inagui Leones, dove si era messo in luce tanto da guadagnarsi una esperienza importante al Mondiale Under 20 con la maglia dei “cafeteros”. Meluso per lui aveva sborsato 800mila Euro, garantendo al giovane colombiano un contratto stratosferico ai massimi consentiti dal “Salary Cap” della Serie B (NELLA FOTO SOPRA VERA RAMIREZ IN AZIONE IN OLANDA IN AMICHEVOLE CO

Commenti

IN MEZZO AI GUAI! Sorpresa Lecce, SI FERMANO 3 TITOLARI. A Perugia coi cerotti
STADI AL 100%: obiettivo 24 marzo. La NAZIONALE spinge il Governo al ritorno alla normalità