News

STICCHI DAMIANI, CARICA PER TUTTI: "dopo la sosta tutti in gioco. Squadra, società, ambiente, tifosi"

Le parole del Presidente del Lecce dopo il pari di Parma, proiettate sulla corsa finale alla Serie A

LECCE - Arriva la “scossa” dal Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che con il campionato fermo per la sosta delle nazionali fa il punto sull'ultimo pari del Lecce a Parma e sulla volata finale che attende i giallorossi. Ecco le sue parole.

Analisi - “L'ultimo dei quattro pari che abbiamo portato a casa è scaturito da una prestazione ritengo di grande impegno, con alcuni giallorossi che hanno tirato alla fine con i crampi. La squadra a Parma ha dato tutto, con un avversario in serie positiva e costruito per ammazzare il campionato. E' vero, è il quarto pari, ma è di quelli che non lasciano rimpianti. La squadra con intelligenza ha dato tutto, ha ragionato, ha contenuto quando serviva, ha provato ad affondare quando nel finale ha avuto l'occasione per colpire”.

Alla ripresa - “Dopo la sosta saremo tutti in gioco, dovremo dare tutti il massimo. Tutti. Sarà importante recuperare le risorse, le energie, esprimerci al meglio, non perdere un colpo”.

Tifoseria - “A Parma i nostri tifosi erano duemila. Ci aiuteranno anche loro, ne sono certo, è uno sprint finale al termine di un campionato, il nostro, comunque esaltante”.

Commenti

LE FOTO con mille sorrisi. GIOVANILI: continua la semina giallorossa! Vittorie bellissime di UNDER 17 e UNDER 16
MALAFEDE o INCOMPETENZA, non c'è alternative. Il Comune di Lecce si è venduto i bar dello stadio sino al 2026. IL LECCE: "chiederemo i danni"