News

SU SOLOLECCE.IT. Lecce-Di Francesco, c'è l'intesa col giocatore, la SPAL: "Majer NO, Rodriguez Delgado SI'"

Le ultime novità sull'andamento di questa trattativa, pronta a decollare nelle prossime ore

LECCE - Il Lecce ha il “sì” di Federico Di Francesco per il passaggio in giallorosso, ora manca solo l'intesa con la SPAL per la contropartita, con davanti tre soluzioni. Eccole.

Per la prima “pista”, più gradita agli emiliani, il Lecce si farà carico dell'acquisizione a titolo definitivo (o in prestito con diritto di riscatto) con 3 milioni di Euro di esborso finanziario.

Per la seconda e la terza strada stessa formula contrattuale, ossia passaggio a titolo definitivo o prestito con diritto di riscatto, con dentro una contropartita tecnica.

Ed è qui che la trattativa si biforca ulteriormente: la priorità della campagna acquisti della SPAL non è Majer, non è un centrocampista, malgrado ci sia comunque un buon “feedback” sullo sloveno, un buon gradimento tecnico. La priorità sarebbe un attaccante esplosivo come Rodriguez Delgado, chiesto espressamente da mister Venturato come ciliegina della torta del calciomercato estivo in attacco.

L'impressione è che su una delle tre tracce che abbiamo solcato si arriverà comunque ad un accordo in grado di accontentare le parti: Di Francesco con ogni probabilità sarà una delle “perle” della collana di mercato di Corvino e Trinchera.

Commenti

CONTO ALLA ROVESCIA VERSO IL RECORD: abbonamenti oltre quota 17mila, si "VOLA" verso la storia
STA ARRIVANDO... "MISTER X". SoloLecce.it all'inseguimento del "colpo" del Lecce. FONTI SOCIETARIE: ecco un INDIZIO