News

UN'ALTRA CONDANNA. Macellari resta in carcere, si allunga la pena di 8 mesi

Non finiscono i guai per l'ex terzino del Lecce, ancora una volta condannato dalla giustizia

PIACENZA - L'ex terzino sinistro del Lecce Fabio Macellari, che in A ha vestito anche le maglie di Cagliari, Inter e Bologna, è stato condannato a altri 8 mesi di carcere e a una multa di 1800 Euro per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

La sentenza è stata emessa dai giudici del Tribunale di Piacenza ed è arrivata al termine di una attività di indagine avviata dai Carabinieri di Bobbio nel 2019 che avevano stretto il cerchio su Macellari come un probabile distributore di cocaina presso alcuni suoi “clienti”.

Macellari non ha mai negato l'uso personale fatto in passato, anche pesantemente, di stupefacenti e cocaina in particolare, ma ha sempre rigettato l'accusa di spaccio proclamandosi sempre innocente. Il giudice ne ha riconosciuto la buona fede in almeno 2 episodi, non in un 3°, in cui ha invece certificato la cessione di droga a un'altra persona, quindi condannandolo.

Dopo la lettura della sentenza Macellari è tornato in carcere, dove stava scontando 5 anni per maltrattamenti nei confronti della ex compagna ed estorsione ai danni della ex suocera.

Commenti

SORPRESA CHIVU: "anche in Norvegia dobbiamo pensare al Lecce". Ci saranno rotazioni
ANCORA LORO! Lavori allo stadio: "LEO COSTRUZIONI" va al Consiglio di Stato