SORPRESA CHIVU: "anche in Norvegia dobbiamo pensare al Lecce". Ci saranno rotazioni
Il tecnico dell'Inter evidentemente è consapevole di un impegno "soft" nel play off di Champions League
GLIMT - Nel gelo di Glimt, in Norvegia, sotto lo zero di almeno una decina di gradi, l'Inter si gioca questa sera mezza qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League nel play off di andata in casa del Bodo Glimt.
Eppure il tecnico Chivu anche alla vigilia ha rivelato pensieri per il Lecce, visto che i nerazzurri sabato pomeriggio saranno già impegnati in campionato sulla strada dello Scudetto.
E proprio in vista di Lecce (dove mancheranno Barella e Calhanoglu squalificati) il tecnico rumeno dell'Inter ha pronto un turn over che inizierà già in Norvegia, dove alcuni “titolarissimi” della formazione base dei nerazzurri potrebbero riposare dall'inizio per essere meno stanchi in vista di Lecce.
“Anche in Norvegia dobbiamo pensare al Lecce e al campionato”, ha fatto trapelare il mister alla vigilia dell'impegno europeo.
In difesa per questo in Norvegia dovrebbe rivedersi Acerbi, con uno tra Akanji, Bisseck e Darmian oltre al “solito” Bastoni, titolare fisso.
A centrocampo in vista di Lecce potrebbe riposare in Champions League Zielinski, più utile per Chivu in campionato a causa delle assenze per squalifica.


Commenti