News

DA NON PERDERE. Giallorossi in "tour" con le nazionali: ecco come è andata. BERISHA, UN 19ENNE PROTAGONISTA IN UNDER 21. BORBEI ne prende 4

Ecco come è andata per i giovani giallorossi impegnati oggi in altri impegni internazionali

LECCE - Un gran bel pomeriggio per il centrocampista del Lecce “Primavera” Berisha, protagonista con la Nazionale Under 21 albanese in casa dei pari età della Polonia.

Pazienza per la sconfitta finale, 2-0 per i polacchi, per il giallorosso si registrano 90 minuti da titolare nel “motore” del centrocampo albanese: questo ragazzo a 19 anni è già il futuro del calcio albanese nell'Under 21, con due stagioni calcistiche d'anticipo sui cicli normali del settore giovanile.

Brutta batosta per il portiere rumeno Borbei che ha incassato 4 reti in amichevole dagli attaccanti della Norvegia Under 20. Finale 4-0 ai danni della Romania Under 20.

Ieri intanto gli svedesi Hasic e Persson hanno chiuso la giornata andando in campo con la Svezia Under 21 impegnata in amichevole contro la Colombia Under 20. Finale 0-0 con il centrale difensivo giallorosso in campo per l'intera gara, la punta invece per 66 minuti prima di lasciare il campo.

Commenti

EURO2032, E' DECISO: L'ITALIA E' CANDIDATA. C'è Bari tra gli 11 stadi, ABODI: "un miliardo e mezzo di lavori"
PRONTA L'INVASIONE DI EMPOLI: via alla prevendita, ecco prezzi e condizioni. Trasferta senza limitazioni