Settore Giovanile

"PRIMAVERA", I 6 GIORNI DELLA VERITA': lunedì si torna al "Via del Mare", prima il MILAN al "Vismara"

Giallorossi lunedì a mezzogiorno nello stadio dei "grandi", per fermare il Sassuolo e continuare a sognare

LECCE - Ancora il palcoscenico del “Via del Mare” per il Lecce “Primavera” che dopo il bel successo di domenica con l'Atalanta anche lunedì prossimo, 14 marzo, a mezzogiorno, tornerà nello scenario dello stadio di casa dei “grandi” per sfidare il Sassuolo per la 7° di ritorno del massimo campionato giovanile.

Il Lecce proverà a continuare a credere nella salvezza diretta, dopo il doppio successo tra Genova sponda Genoa e l'Atalanta che ha portato a quota 24 la classifica dei ragazzi di Grieco, nel mucchio delle squadre che combattono per evitare il play out (NELLA FOTO SOPRA L'ESULTANZA NELLO SPOGLIATOIO, SOTTO LA VISITA MOTIVAZIONALE DEL PRESIDENTE STICCHI DAMIANI).

Di fronte al Lecce un Sassuolo 5° in classifica e in corsa per i play off Scudetto a pari punti con vivai come Sampdoria e Inter.

Prima dell'impegno casalingo con i neroverdi il Lecce sarà ospite mercoledì del Milan alle 14, nel turno infrasettimanale che i giallorossi affronteranno al Centro Sportivo storico delle giovanili rossonere, il “Vismara” di Rozzano, a pochi chilometri da Milano.

Commenti

GIOVANILI: Under 16 e Under 15, CHE SORRISI FANTASTICI! Under 17, in casa della Roma era troppo dura...
QUESTIONE DI STILE. STICCHI DAMIANI: "Olivieri? Peccato i comportamenti eccessivi, l'ho difeso sempre. Abbiamo tanti infortunati"