News

NE AVETE LETTE... DI FESSERIE...! Camarda, il Lecce non molla il braccio di ferro: si opera e resta

Il "baby" di proprietà del Milan ma in prestito con opzione a Lecce non si muove sino a giugno

LECCE - Il braccio di ferro lo vince il Lecce e probabilmente un atteggiamento più prudenziale e rispettoso delle prerogative della società giallorossa sarebbe stato utile anche da parte delle decine di testate cartacee e on line che hanno dato per scontato l'esito di una vicenda che hanno “cannato” in pieno.

Francesco Camarda non si muove, altro che ritorno a Milano. Si opera, sì, se è questa la sua volontà, ma non si muove.

Il Lecce non ha nessuna intenzione di sciogliere in anticipo il prestito con diritto di riscatto a 3 milioni di Euro del talentuoso classe 2008 che resterà in giallorosso sino a fine campionato e se vorrà confermare la sua volontà di andare sotto i ferri per il problema alla spalla che l'ha fermato prima di Lecce-Parma beh allora farà tutta la riabilitazione in giallorosso e sarà pronto per aprile.

Diversamente sul tavolo per il calciatore c'è anche una terapia conservativa e un tutore che potrebbero farlo giocare anche molto prima e senza ricorrere all'intervento chirurgico.

L'unico bivio è questo qui, quello delle scelte sanitarie nell'immediato sulla cartella clinica del giocatore: il Milan può attendere, Camarda non si muove.

Commenti

ULTIM'ORA. E' il giorno di CHEDDIRA: l'ex Bari ha scelto il Lecce, oggi parte da Sassuolo
LECCE, L'UMILIAZIONE DALLA TV SPAGNOLA: telecronisti ridono di Stulic e lo definiscono "un elemento di decoro"