Settore Giovanile

GIOVANILI: RUGGITO CHEVANTON, i baby bloccano la Lazio in trasferta. Male UNDER 17 e 16

I giallorossi portano a casa un solo punto in tre partite, nell'ultimo turno del calcio giovanile nazionale

LECCE - Sorride solo l'Under 15 nella domenica che ha visto scendere in campo le formazioni giovanili nazionali del Lecce. Sconfitte amare per Under 17 e Under 16.

I ragazzi allenati da Chevanton hanno compiuto davvero una bella impresa, andando a pareggiare 2-2 in casa della Lazio. Sotto dopo un quarto d'ora i giallorossi l'hanno ribaltata, con Sasso e Leo tra fine primo tempo e inizio ripresa. Prima della mezzora il definitivo 2-2 degli aquilotti biancocelesti.

Niente da fare per l'Under 16 sconfitta 3-0 sempre in casa della Lazio che in questa categoria sta dominando il girone con 37 punti in 14 partite.

Inattesa battuta d'arresto invece per l'Under 17 sconfitta 3-1 dalla Salernitana. Di Perricci la rete del momentaneo 1-1 del Lecce che nella ripresa ha anche buttato via un rigore con Mastrapasqua che si è fatto parare il tiro dagli undici metri. In classifica il Napoli mette la freccia e i giallorossi scivolano al quinto posto momentaneo.

Ecco la formazione scelta da mister Schipa per questo impegno: Moccia, Dell'Acqua (dal 38' s.t. Mazzarano), Orfano (dal 38' s.t. Manfredi), Borgo (dal 35' p.t. Gueye), Zecca, Leuzzi, De Vito (dal 1' s.t. Fornaro), Mariano (dal 38' s.t. Geusa), Perricci, Minerva, Agrimi (dal 18' s.t. Mastrapasqua).

Commenti

I CONVOCATI: "disastro" Lecce, perde anche TUIA. A Cosenza un altro pomeriggio di ordinaria emergenza
FUMOGENO "CARO": ammenda al Lecce. Squalificato Sassanelli