News

"MURO" BARONI: Lecce sulle tracce di ROMAGNOLI per alzare la barricata dietro. In due anni 147 reti subite

La società giallorossa cercherà tanti difensori in questa estate che si annuncia ricchissima di colpi di scena sul mercato

03.06.2021 14:58

LECCE - Rinforzare la difesa, dopo le 147 reti incassate nelle ultime due stagioni: è questo l'obiettivo prioritario del mercato del Lecce.

Il club giallorosso ha già individuato uno dei possibili obiettivi per consolidare il reparto e rafforzare decisamente la batteria dei centrali. Piace Simone Romagnoli, 31 anni, uno dei grandi protagonisti del “salto” in A dell'Empoli (31 presenze e una rete nella stagione appena conclusasi).

Romagnoli è una garanzia per qualità ed esperienza, dopo tantissime stagioni vissute su alti livelli con le maglie di Brescia, Carpi e Pescara.

Sulle tracce del giocatore c'è anche la SPAL.

Romagnoli ha un contratto con l'Empoli sino al 2022: l'opportunità di non perderlo l'anno prossimo da svincolato, a zero, potrebbe indurre la società toscana a una trattativa per monetizzare qualcosa in questa estate.

Commenti

DA NON PERDERE. Sono 9, quasi una squadra intera: I RIENTRI DAI PRESTITI. Ecco come è andata la loro stagione, uno per uno
CORVINO PROVA A "BLINDARE" IL FUTURO: Monterisi rinnova, può dimenticare Corini che l'ha frenato per un anno