News

LE AMICHEVOLI, LE DATE, GLI ORARI: il Lecce "lancia" la sfida al BOCHUM ("Bundesliga")

Anche quest'anno, dopo la fortunata parentesi con l'Heerenveen, i giallorossi saranno un "pizzico" internazionali nel calcio d'estate

LECCE - Sono ufficiali le 3 uscite stagionali del Lecce programmate all'interno del ritiro di Folgaria, le prime sgambate amichevoli che vedranno in campo i giallorossi.

Tra tutte spicca l'appuntamento con il Bochum, formazione della “Bundesliga” tedesca che nell'ultima stagione si è salvata comodamente con un 13° posto di tutto rispetto. Un test per dimensionare, per “pesare” la consistenza del progetto salvezza Lecce nella A italiana.

L'avvio per gli uomini di Baroni sarà comunque “morbido”, con il club altoatesino di dilettanti dell'Postal Calcio e poi a salire di livello con il Rovereto, avversaria del Lecce anche quest'anno dopo la fortunata esperienza del ritiro dello scorso anno (a fine stagione Lecce dalla B alla A, Rovereto dalla Promozione all'Eccellenza Trentino Alto Adige).

Ecco il programma nel dettaglio, con orari e luoghi:

- Lecce-Postal Calcio, martedì 5 luglio ore 17, Comunale di Folgaria (TN);

- Rovereto-Lecce, sabato 9 luglio ore 17, Comunale di Rovereto (TN);

- Lecce-Bochum, mercoledì 13 luglio ore 17.30, Comunale di Bressanone (BZ).

Commenti

DOPPIO DRAMMA: due morti in mare nel Salento. Vacanze tragiche a Torre dell'Orso e Otranto
ESAGERATO PETRICCIONE! Si sposa di nuovo... ma la sposa è sempre la stessa! Questa volta è il MATRIMONIO che è GIALLOROSSO