News

MATERA-LECCE: "sfida" di mercato. Meluso, se parte, ha trovato il dopo-Caturano

Giallorossi su Caccavallo: anche per lui sarebbe un ritorno in giallorosso

LECCE - Matera e Lecce si "sfidano" sul mercato già prima dell'inizio del campionato, che certamente vedrà le due società assolute protagoniste della Serie C 2017/2018.

Ancora una volta il nome accostato ai giallorossi è uno di quelli già noti alla piazza, l'ex leccese Giuseppe Caccavallo, attaccante classe 1986, cresciuto nelle giovanili del Lecce di Roberto Rizzo.

Nel corso dell'ultimo campionato Caccavallo ha vestito due maglie: quella della Salernitana ad inizio stagione in Serie B (10 presenze, 1 rete) e quella del Venezia di Inzaghi, con 5 gettoni di presenza da gennaio in poi in Lega Pro.

Nel pedigree recente di Caccavallo anche un'ottima stagione alla Paganese, due anni addietro, con 14 reti, sul secondo gradino del podio della classifica cannonieri, dietro iemmello del Foggia (FOTO SOPRA CONTRO IL LECCE AL "VIA DEL MARE").

Come detto il calciatore sembrava sulla strada del Matera, ma il Lecce ha prepotentemente manifestato un interesse, che potrebbe concretizzarsi in un'offerta superiore anche a seguito degli improvvisi sviluppi della trattativa tra il Pisa e Caturano, che farebbe entrare nelle casse giallorosse non meno di 400mila Euro.

Commenti

AVVOCATI: Scudetto, VALANGA LECCE. Punteggio pieno e Quarti di Finale
ANTEPRIMA SoloLecce.it: ARBITRI, i nomi dei promossi. ABISSO in Serie A? Fuori tutti quelli male con il Lecce