Cronaca

SFILATA SCUDETTO A MELISSANO: gli interisti vanno in piazza e si prendono a bombe carta tra loro. 4 FERITI

Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore nel Sud Salento

23.04.2024 16:11

MELISSANO - Un petardo esplode sul camion scoperto che sta sfilando per le strade del paese con i colori dell'Inter e in 4, tra questi 2 ragazzini, finiscono in ospedale.

E' accaduto ieri a Melissano, al fischio finale di Milan-Inter (1-2), gara conclusiva del 33° turno della Serie A che ha chiuso la corsa Scudetto anche matematicamente in favore dell'Inter, vincitrice del suo 20° Scudetto.

I 4 stando a quanto ricostruito sino ad oggi si trovavano su un camion scoperto che strombazzava per il centro di Melissano, quando l'esplosione di una bomba carta ha fatto finire gli occupanti in ospedale.

Non è stato ancora chiarito se il petardo è stato lanciato sul camion oppure se fosse nella disponibilità di chi già era sul mezzo: lo chiariranno ulteriori indagini delle forze dell'ordine.

Per i 2 adulti si è reso necessario il trasporto all'ospedale di Casarano, a causa di alcuni problemi all'udito, i 2 minorenni, entrambi figli dei feriti, sono stati trasferiti in ospedale a Tricase con alcune escoriazioni.

Commenti

BALLARDINI, DIARIO DI UN NAUFRAGIO: "abbiamo meritato di perdere. Lecce meglio del Milan"
AGENDA PRONTA! La Lega ha deciso: ecco data e orario della 35°