News

MAKSIMOVIC, l'uomo del BLUFF. Altro che gravidanza, Roma o Galatasaray nel futuro

Il centrale difensivo non vuole andare a tutti i costi alla Stella Rossa a Belgrado, ma altrove...

GENOVA - Dopo aver tenuto il Lecce sulla porta di casa, come gli innamorati respinti, per 3 settimane (tre!), Nikola Maksimovic sfoglia la margherita: altro che problemi familiari legati alla necessità di seguire da vicino la gravidanza della compagna e di chiudere la carriera ad alti livelli allo Stella Rossa, a Belgrado.

Il difensore centrale croato vuole giocare ancora a determinate latitudini, ossia nei grandi club e con un occhio strizzato alle coppe europee. Per questo sta valutando l'ipotesi Roma e quella di un trasferimento addirittura in Turchia (altro che vicinanza a casa, dunque…!), per vestire la maglia del Galatasaray.

Stando a quanto riferiscono gli operatori di mercato più informati su questi due fronti, la piazza romana e quella turca, nelle ultime ore di mercato potrebbe arrivare la scelta finale di Maksimovic, con la Roma data per favorita in questa “corsa”.

Commenti

LIVERANI "GODE" CON MANCOSU: gol e lacrime per l'ex capitano al debutto al Cagliari
LA SCOMMESSA DEL LECCE E' UN GIRO ALLA ROULETTE. Ecco PONGRACIC, scandali, feste "no vax", gomitate e lavori socialmente utili