News

STICCHI DAMIANI, LA GIOIA E IL PENSIERO: "abbiamo 23 punti! Ai tifosi rimasti a Lecce in regalo questa prestazione"

Le parole del Presidente giallorosso, entusiasta per un traguardo parziale davvero ragguardevole in termini di classifica

 

Ringraziamenti e dediche - “Vorrei ringraziare i 900 tifosi presenti, venuti a Cremona da tutto il Nord Italia e da mezza Europa. Vorrei dedicare questi 3 punti, insieme a tutta la squadra, ai tifosi che sono rimasti a Lecce. A loro non è stato consentito di vivere questa bella gioia”.

Difesa della categoria - “La Serie A è del Salento, è un patrimonio, è un peccato che tifosi già organizzatisi per questa trasferta, con relativi costi già affrontati, si sono ritrovati senza la possibilità di esultare insieme a noi”.

Partita - “Abbiamo conquistato una vittoria pesantissima, ricca di valori. Una prova perfetta, senza subire un tiro in porta, creando tanto, limitando una Cremonese reduce da prestazioni importanti”.

I punti in classifica la vera gioia - “Non guardo alla posizione in graduatoria, non ci interessa, ma mi guardo per bene questi 23 punti realizzati. I bilanci si fanno a giugno, ma stiamo facendo un grandissimo lavoro”.

Commenti

INFORTUNIO BLIN: la prima diagnosi. Il programma dei giallorossi
LA VIDEO-SINTESI, SUBITO! 3 minuti di gioia per un Lecce a quota 23. Le immagini di Cremonese-Lecce