News

"LIVE" HOTEL MELIA': Meluso "piomba" al mercato. L'INTERVISTA "BOMBA"

Il DS giallorosso parla a chiusura di questa intensa giornata di mercato: ecco le sue parole su Tabanelli e anche su Selasi

MILANO - Ore 22 precise: SoloLecce.it non va a dormire.

Alla fine di una lunghissima giornata che vi abbiamo raccontato in diretta "piomba" all'Hotel Melià Mauro Meluso, il DS del Lecce. Ecco la nostra intervista per voi, qui sintetizzata per chi volesse leggerla, poi sotto nel video dal nostro canale YouTube (FOTO SOPRA MELUSO AL SUO ARRIVO AL CALCIOMERCATO MILANESE).

Giornata intensa - "E' stata una giornata molto importante, abbiamo imbastito delle situazioni, vedremo se si concretizzeranno nelle prossime ore".

Tabanelli e Selasi - "E' sempre prematuro parlare prima dell'ufficialità delle trattative, vedremo cosa accadrà nelle prossime ore, poi è nostro stile, sapete, fare tutte le valutazioni del caso quando le operazioni sono ufficiali. Credo che comunque non ci saranno grossi problemi a portarle a termine".

Dopo che succede - "Quando chiuderemo queste operazioni spiegheremo come sempre le motivazioni che ci hanno indotto a farle. Come sempre ne parleremo con trasparenza, ma solo dopo che saranno ufficiali".

Pacilli esce - "Stiamo aspettando delle risposte, abbiamo qualche soluzione. Mario ha sempre avuto tanto mercato, non è un calciatore che ha problemi a trovare squadra, qualche situazione si è complicata dopo il suo piccolo recente infortunio. In questi giorni, nel frattempo, molte squadre che erano su di lui hanno trovato altre soluzioni. Ora aspettiamo delle risposte da alcune ipotesi".

Commenti

"LIVE" HOTEL MELIA': Tabanelli-Lecce DIVENTA UN INTRIGO. Ecco cosa accade in tempo reale
"LIVE" HOTEL MELIA': Lecce, in "volo" ci sono sorprese. Ecco chi arriva a Milano