News

ANNULLATA L'AMICHEVOLE con il Pomezia: domani la ripresa senza nazionali. TRE INFORTUNATI "PESANTI" da valutare

Ecco come stanno i giallorossi che domani riprenderanno la preparazione con alle viste la sosta di campionato

12.11.2019 14:11

LECCE - Dopo la sfida di domenica in casa della Lazio e tutti i suoi veleni, Liverani ha concesso due giorni di riposo al Lecce.

La preparazione riprenderà domani, mercoledì, con un allenamento alle 16 al "Via del Mare": un cambio di programma per i giallorossi, visto che proprio per mercoledì il Lecce aveva inizialmente fissato una amichevole con il Pomezia, formazione laziale di Eccellenza ai vertici del campionato regionale.

Saranno assenti questa settimana tutti i nazionali già partiti per le rispettive destinazioni: si tratta di Majer, Shakhov, Vera Ramirez, Imbula e Benzar. Da valutare le condizioni di Farias, Tabanelli e Falco, tutti fermi per infortunio. Liverani, ottimisticamente, spera di recuperarli per la ripresa del campionato, ma ad oggi non appare un fatto scontato.

Domenica 24 novembre al "Via del Mare" arriverà il "ciclone" Cagliari, in zona Champions League: si gioca in serale, alle 20.45.

Lazio-Lecce ha lasciato alcuni strascichi disciplinari: restano in diffida Majer e Rossettini che saranno squalificati al prossimo giallo, come Lucioni che a causa delle proteste per il gol annullato a Lapadula ha collezionato un altro cartellino che lo manda in diffida, come lo stesso Lapadula, ammonito per un fallo durante la gara.

Commenti

IL VIDEO. DISASTRO MALTEMPO, sventrato il Palazzetto dello Sport. E' un colpo al cuore del Salento
Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio