Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LI' DOVE INIZIO' L'INFERNO... LUCIONI pronto al ritorno a Torino, dove la sua carriera si fermò

Domenica 8 Settembre 2019 | Marco Errico | News

LECCE - Per Fabio Lucioni sarà una sfida estremamente importante, particolare, quella di lunedì 16 settembre con il Torino.

Il difensore umbro del lecce tornerà ad affrontare il "Toro": due anni fa proprio dopo il confronto con i granata era iniziata la travagliata vicenda che lo avrebbe portato alla squalifica per doping.

Dopo quella partita, riavvolgendo il nastro siamo al 10 settembre 2017, l'allora pilastro della difesa del Benevento era stato trovato positivo al controllo antidoping per alcune tracce di clostebol, un anabolizzante contenuto in uno spray utilizzato per curare velocemente una ferita.

Da lì, da quel giorno, il calvario di Lucioni, la sospensione cautelare immediata e la squalifica del Tribunale Nazionale Antidoping.

Tra otto giorni Lucioni tornerà ad affrontare il Torino a Torino, appena due anni dopo quel giorno che sembrava aver infranto, distrutto per sempre il suo sogno di giocare stabilmente in A.

Con il Lecce l'occasione per cancellare quella brutta pagina con una grande risposta sul terreno di gioco. E magari con un risultato positivo che possa ridare ossigeno alla classifica del Lecce.