Cronaca

E' UN BAGNO DI SANGUE QUOTIDIANO. Con la moto sfonda il parabrezza di un camion: muore a 26 anni

Tragedia senza fine nel Salento: un altro incidente mortale si è verificato in questo pomeriggio estivo

MINERVINO DI LECCE - L'estate è ancora alle prime battute, il ricordo tremendo del bollettino di guerra della stagione 2021 è dietro l'angolo e sta tornando pericolosamente di attualità.

Ennesima tragedia della strada, in questa giornata di caldo estremo nel Salento. Teatro dello scontro tra una moto e un furgone la Strada Provinciale 60 Minervino di Lecce - Cocumola, frazione della stessa cittadina dell'entroterra magliese.

Lo scontro, drammatico, attorno alle 14. A perdere la vita un 26enne di Vaste (frazione di Poggiardo), Lorenzo Carluccio il suo nome. Era a bordo della moto ed ha avuto la peggio, sfondando il parabrezza del camion contro cui è finita la corsa del suo mezzo a due ruote.

Secondo una primissima ricostruzione dell'accaduto il ragazzo, che viaggiava in direzione Minervino di Lecce, avrebbe perso il controllo della moto per cause ancora da appurare, invadendo la corsia opposta, questo almeno si evince dalle posizioni in cui sono stati trovati i veicoli e dalla testimonianza del camionista, in stato di shock dopo la morte del giovane.

Commenti

DIARIO DA FOLGARIA. CEESAY, esplosività da BELVA. E' "bestione" ma anche gazzella: Lecce, stai trovando il tuo ETO'O
LA FOTO. GALLIPOLI, cambiano le "attrattive"... Dal borgo antico spuntano DUE TURISTE TUTTE NUDE. Rischiano una maxi-multa